IL PERCORSO FORMATIVO MIGLIORE CHE POTRAI TROVARE IN RETE:

DIVENTA UN ESPERTO DI FUTURES E OPZIONI IN TRE SEMPLICI MOSSE.

Oggi viviamo nell’era del “tutto subito, tutto per tutti, tutto gratis”.

È difficile ormai infatti digitare qualche parola chiave su un motore di ricerca e non trovare centinaia o anche migliaia di pagine di materiale liberamente consultabile.

Molto di quel materiale è di qualità molto scarsa, però.

Molte volte capita di leggere contenuti errati, ma chi, nella maggioranza dei casi, può accorgersi della differenza tra contenuti di qualità e contenuti scadenti?

Sembrerà un po’ un paradosso, ma se non si possiede un minimo di competenze non si può essere in grado di valutare la validità di uno scritto, di un libro, di un articolo o di un sito web.

Ma se non si è in grado di distinguere il materiale di buona qualità da quello di scarsa qualità non si può diventare davvero competenti.

È un po’ il cane che si morde la coda, è vero, ma purtroppo è così.

Il mio percorso di formazione sulle opzioni è il risultato di circa 15 anni di insegnamento in aule universitarie e post universitarie, in corsi di trading, e presso eventi dedicati al trading a cui ho partecipato più volte negli anni come relatore o testimonial.

In tutti questi anni ho raccolto le centinaia di consigli, critiche, suggerimenti e idee per migliorare la qualità dei miei materiali didattici e dei miei corsi, e mi sono sforzato di creare i contenuti più chiari che si possano trovare su questa materia.

Dai commenti che ricevo – praticamente ogni settimana – da coloro che si registrano al sito e intraprendono questo cammino di sapere insieme a me, mi sento di dire che il prodotto che ho creato raggiunga lo scopo. Ma sarai tu a dirmelo, quando avrai completato il percorso completo futures e opzioni.

Non farti scrupolo di contattarmi per qualsiasi dubbio o domanda, senza alcun impegno, ovviamente.

Domenico Dall’Olio
Fondatore di QuantOptions

Vuoi saperne di più?

Non vedi l’ora di cominciare?