QUANTOPTIONS ACADEMY

È nato il primo mensile italiano dedicato esclusivamente alle strategie quantitative di trading in opzioni.

Non una rivista (l’ennesima!) generalista sul trading, ma una rivista specializzata, focalizzata soltanto sulle opzioni.

Include contenuti didattici, approfondimenti su strategie, studi di mercato finalizzati alla creazione di strategie in opzioni.

Da luglio 2021 si parla anche di criptovalute, con gli articoli didattici di Silvia Casarin e con le strategie in opzioni su ETF su bitcoin ed ethereum effettuate e commentate da Domenico Dall’Olio.

E da novembre 2021 si parla anche di Certificates (prodotti a forte componente opzionaria), con la collaborazione di Pierpaolo Scandurra, massimo esperto italiano in materia.

Per farti una idea dei contenuti puoi consultare la pagina degli arretrati, nella quale puoi trovare l’elenco dei contenuti di tutti i numeri già pubblicati.

E se ti abboni al mensile puoi accedere all’area riservata denominata “The golden pit”, nella quale pubblico – senza alcuna cadenza specifica – altri contenuti interessanti, spunti per operazioni, idee per strategie.

Nel Golden Pit vengono pubblicati articoli extra, operazioni che si ritengono interessanti o comunque da valutare, approfondimenti in merito ai contenuti dell’Academy, analisi e commenti ad operazioni proposte dalla piattaforma EzTradeport.

QuantOptions Academy è diffuso sia online che in forma cartacea.

Scarica e leggi gratuitamente il primo numero che trovi qui a fianco, e tocca con mano la qualità di questa rivista unica in Italia.

Scopri i piani di abbonamento facendo clic sul pulsante qui a destra.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarmi.

Scarica e leggi GRATIS

il primo numero

In versione riveduta e ampliata.