LIBRO: LE OPZIONI IN 16 LEZIONI

Si fa presto a dire opzioni! Tanto, che ci vuole? Ci sono le put, ci sono le call, le compri e hai un rischio massimo limitato, e se ci prendi hai un profitto illimitato, quindi puoi guadagnare un sacco di soldi rischiando pochi soldi.

“Se ci prendi”.  Una espressione molto colloquiale che lascia intendere come il prenderci non sia tanto facile, in fondo. E infatti, la domanda che subito dovrebbe coglierti, se non credi alle favole, è come mai, se è tutto così facile, non lo facciano tutti.

Non sarà forse perché le probabilità sono fortemente contro di te?

La domanda successiva  che dovresti porti è se, con tutto l’impegno necessario, sia possibile imparare a usare le opzioni in modo profittevole, senza illusioni, senza sogni, ma con  competenze, con pazienza, e con il giusto lavoro, su sé stessi, e sui mercati.

La risposta è sì, e se stai ancora leggendo, questo libro è per te.

Non per farti diventare un fenomeno della finanza, non per farti arricchire in quattro e quattr’otto senza rischi. Ma per farti capire, in termini comprensibili, cosa si possa ottenere con competenze alla portata di tutti, sapendo come usare questi strumenti nel modo corretto, con le prospettive corrette.

Insieme a questo libro, ti regalo un corso on-line di 18 ore, con il quale posso andare molto più avanti di quanto non si possa fare in un libro.

Formato A5 – 88 pagine

Prezzo: 37€ (iva 4% e spedizione in tutta Italia incluse)

Spedizione il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine,
consegna entro 5 giorni lavorativi (Italia peninsulare)