VOXX International Corporation, insieme alle sue filiali, progetta, produce e distribuisce elettronica automobilistica, elettronica di consumo e prodotti biometrici negli Stati Uniti, in Europa e a livello internazionale.

Non ha fattori di rischio da evidenziare, fair value circa 4 volte il prezzo attuale secondo Simply Wall, ottima posizione finanziaria, debiti all’1.8% dell’equity.

Crescita media annua futura attesa degli utili al 17%, P/E 8.6, P/BV 0.6, P/EG 0.5.

Acquisti inside per un controvalore di circa 1.5 milioni (ne capitalizza 263 in tutto) negli ultimi 3 mesi.

La ritengo un ottimo candidato per una strategia direzionale al rialzo di medio termine. La scadenza più lunga quotata è maggio 2022.

Dando una occhiata alla chain (catturata alle 16 di oggi, mercoledì 27 ottobre), le possibilità sono diverse. Io ho optato per long due call 12.5 finanziato da short tre put 10, con un incasso netto di 1.05$.

Il mio “cash” payoff è nell’ultima figura. Parlo di cash, perché a meno che a scadenza il prezzo non sia tra 10 e 12.5 mi farò esercitare a prescindere, quindi il payoff monetario è corretto soltanto nell’intervallo di cui sopra, mentre negli altri due casi sarà soltanto un payoff teorico.

DISCLAIMER

Si ricorda che queste analisi hanno unicamente finalità formative e informative e che non devono essere interpretate come consigli di trading o sollecitazione all’investimento.

Non ci saranno aggiornamenti in merito all’andamento delle posizioni (se non per mera finalità informativa), indicazioni in termini di money management, consigli per la gestione delle posizioni in corsa o a scadenza.

Si tratta, inoltre, di un servizio basato interamente su una metodologia sperimentale, per la quale verrà tenuto un track record con mera finalità di cronaca.

L’autore di questo articolo è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e potrebbe detenere gli strumenti di cui parla, sebbene in misura non rilevante, oppure potrebbe essere interessato ad aprire una posizione (sempre comunque non rilevante) sugli strumenti di cui parla.

Eventuali decisioni di trading sono in capo al lettore, il quale si assume la responsabilità delle proprie azioni e della gestione di eventuali evoluzioni sfavorevoli delle posizioni assunte.

Nessuna responsabilità per eventuali perdite può essere ricondotta all’autore di questo articolo, Domenico Dall’Olio, oppure a QuantOptions.